Integratori alimentari a base di piante e derivati

Integratori alimentari a base di piante e derivati in opercoli e in capsule

Carbone composto
Il Carbone vegetale, unito ai fermenti lattici, all’argilla e a piante officinali quali la Melissa, il Finocchio, il Carciofo e l’Anice assorbe i gas intestinali, le tossine e i vari veleni. É quindi particolarmente indicato nei casi di gonfiore del ventre, coliti e intossicazioni (alimentari o di altro tipo).

Erbe del bell’aspetto
L’erba delle Perle o erba Migliarino favorisce il consumo di grassi che l’organismo non brucia e tende ad accumulare. È quindi un valido aiuto per combattere il sovrappeso e la cellulite.

Grani della Salute
La Manna, come regolatrice intestinale, è un lassativo leggero e rinfrescante, adatto anche ai bambini e
alle persone anziane.

Integratori alimentari a base di piante e derivati in soluzioni idroalcoliche 50 ml

Perle della saggezza
Il Ginko è indicato nei casi di affaticamento mentale e fisico, ad esempio per gli studenti e lavoratori, e come elisir di lunga vita per meno giovani. Allevia il mal di testa e migliora la circolazione sanguigna, eliminando i gonfiori agli arti e le conseguenti sensazioni di dolore e disagio.

Depurativo vegetale
L’Oninide ha proprietà depurativa, antisettica delle vie urinarie ed antireumatica, regola la diuresi ed il fegato appesantito, combatte il diabete, l’ipertensione le affezioni cutanee.

Tonico del Missionario
Le bacche di Schisandra danno una sensazione di benessere e migliorano le prestazioni fisiche e la resistenza, facilitano la concentrazione, rafforzano il sistema immunitario, combattono la depressione e regolano la funzionalità degli organi interni.

La buonanotte dell’Eremita
I fiori di Luppolo sono indicati nei casi di insonnia, stress, nervosismi, per soggetti con problemi di tachicardia e ansiosi.

Finocchio
Il Finocchio aiuta l’organismo a regolare in modo fisiologico l’eliminazione dei gas intestinali.

Carciofo
Il Carciofo agisce favorevolmente sulla funzione fisiologica dell’apparato digerente contribuendo a mantenere nei giusti valori il colesterolo.

Artiglio del diavolo
L’Artiglio del diavolo agisce favorevolmente sul mantenimento del benessere delle articolazioni. Per la sua efficacia antinfiammatoria paragonabile a quella del cortisone è un eccellente trattamento contro reumatismi, artrosi, artrite, dolori articolari, gotta e allergie ai pollini.

Propoli
La Propoli è una sostanza resinosa dal colore intenso e dal profumo aromatico. Le api la raccolgono dalle gemme e dalla corteccia degli alberi e la elaborano all’interno degli alveari.

Biancospino
Il Biancospino aiuta la fisiologica regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

Equiseto
L’Equiseto agisce favorevolmente sul mantenimento delle condizioni di naturale integrità del tessuto connettivo, delle unghie e dei capelli.

Aglio Olivo Biancospino
L’Aglio, l’Olivo e il Biancospino aiutano l’organismo a mantenere nei valori fisiologici la pressione arteriosa.

Ribes nero
Il Ribes nero è un potente diuretico, che permette di eliminare gli acidi urici e l’urea, ed ha proprietà antinfiammatorie. È quindi adatto per dolori reumatici e la gotta (abbinato all’artiglio del diavolo), la ritenzione idrica, coadiuvante dei trattamenti ipertensivi delle cure dimagranti.